La The Begin Volley scalda i motori per la trasferta di Loreto. Giombini: «Possiamo migliorare ancora»
Festività terminate, si torna sotto rete. Domenica 14 gennaio, ore 17, la The Begin Volley Ancona sarà di scena al PalaSerenelli di Loreto contro la Nova Volley. Gara che si preannuncia molto insidiosa, penultima fatica del girone di andata prima del turno di riposo. Venticinque i punti in classifica per Ferrini e compagni che valgono il secondo posto assieme a Osimo, dietro alla capolista Sabini (26 punti). Al 5° posto, a quota 20, i loretani.
«Loreto è una squadra ben organizzata che esprime un ottimo gioco, soprattutto in casa – riferisce Alessandro Giombini, libero della The Begin Volley -. Una trasferta difficile, ma ce la metteremo tutta per portare il risultato dalla nostra parte».
«È stata una prima parte di campionato positiva, a mio avviso – le parole di Giombini -. Forse in qualche momento abbiamo abbassato troppo la guardia, lasciando qualche punto di troppo per strada. I margini di miglioramento ci sono e li vediamo in palestra tutti i giorni, quindi sono molto fiducioso per la seconda parte di campionato».