La The Begin Hotels è un racconto inclusivo, sostenibile e immersivo. Che crede nel Talento, nel Territorio. Ne preserva la Tradizione e investe nel restituirle un Carattere contemporaneo. Da Trieste al Salento, passando per Ancona e Portonovo, i nostri Hotels sono indimenticabili luoghi di esperienze, tutti, dalla forte identità e con un alto profilo dell’ospitalità. Vere Destinazioni. In cui
“Feel you belong” ispira una maniera di accogliere, di ricevere e ospitare senza tempo.
Con la The Begin Hotels si naviga su e giù da Trieste al Salento, toccando Ancona e Portonovo. I luoghi TBH sono mete che restituiscono linfa all’agenda frenetica. Che parlano l’eleganza del contemporaneo. Espressione di una grazia particolare. Sussurrata. Irresistibile. Di un’autentica e romantica leggerezza.
Tutto è nato ad Ancona. Il SeePort Hotel è il nostro inizio firmato The Begin Hotels. Portonovo, con il SeeBay il nostro secondo approdo. Poi arriva il Salento con il Giardino dei Pini. Seguendo ancora il volo della farfalla TBH, si tocca Trieste con il The Modernist Hotel, Palace Suite e il Continentale. La storia The Begin Hotels, ora, si allunga su Ferrara per poi proseguire su altri orizzonti che si sveleranno a mano a mano. Dall’estate 2023, la TBH è pure a filo d’acqua con Lady Q, un Caicco che fa navigare fra le onde, catturando i sogni.
Da quest’anno la TBH esce anche dai suoi confini ordinari. Senza posa, in una naturale connessione con il Territorio. Mantenendo sempre il proprio stile inconfondibile. Per scrivere una nuova pagina della storia ed estendere il suo concetto di Ospitalità al mondo dello Sport. La The Begin Volley è un progetto che ha un obiettivo che va ben oltre la pura competizione sportiva. E’ un viaggio che regala alla Comunità l’opportunità di un ambiente sano, solidale e inclusivo. Un luogo di divertita socialità. Dove poter condividere le proprie passioni e raggiungere traguardi importanti. Dove poter crescere e vedere realizzati i propri sogni. In un legame indissolubile tra Comunità e Territorio che riempia di orgoglio la città di Ancona e regali un sogno anche ai nostri tifosi.