Lettera ai Tifosi

Cari Tifosi

 

siamo all’Inizio di un nuovo periodo della nostra Storia. E il bello degli inizi è che non prevedono una fine.  

Regalare un Sogno che dialoghi con il nostro amato territorio. Ispirare e guidare i nostri Giovani verso una crescita sana ed un futuro radioso. Un percorso graduale che si pone fin dall’origine l’obiettivo di costruire una squadra forte per riportare Ancona nella massima serie e diffondere orgoglio presso la nostra Comunità

Sono questi i motivi per i quali abbiamo deciso di intraprendere un nuovo progetto che è sì sfidante e stimolante anche nella sua sana competitività ma è soprattutto il modo per attrarre i nostri Ragazzi in ambienti ancora sani, dove crescere all’insegna dei Valori fondamentali del Rispetto e della Solidarietà

 

Inizia una stagione che sarà piena di successi e soddisfazioni. Per condividere traguardi sportivi e offrire nuove opportunità ai giovani, investendo nel futuro di chi domani porterà avanti il nostro territorio, la nostra squadra e la nostra Comunità. In ogni occasione, saremo uniti. Pronti a lottare e a lavorare duramente ogni giorno per conquistare la promozione nella massima serie e il vostro supporto ad ogni partita.

 

Perché, se puoi sognarlo, puoi farlo. E, con il Vostro Sostegno, raggiungeremo un obiettivo che va ben oltre la competizione sportiva. Creando un contesto sano ed inclusivo dove i giovani possano crescere non solo come atleti ma anche come individui, imparando i valori fondamentali del rispetto, della solidarietà e del lavoro di squadra. Dove i più piccoli potranno andare a guardare i più grandi giocare. Per costruire una squadra che non solo abbia un Presente significativo, ma anche un brillante Futuro pieno di trionfi sportivi.   

Vi ringraziamo per essere parte essenziale di questa meravigliosa avventura che sta per iniziare. Siamo consapevoli dell’amore e del supporto che sempre avete dimostrato nei confronti della squadra. Ed insieme saremo pronti a scendere in campo onorando i nostri colori e rappresentandovi con orgoglio ad ogni partita. Insieme per la nostra Comunità e la città di Ancona.  

 

FORZA THE BEGIN VOLLEY! 

 

Con affetto e gratitudine, 

 

Guido Guidi 

Presidente The Begin Volley