La The Begin Ancona non cede al rilassamento dopo la prestazione super di Osimo e batte abbastanza agevolmente il Volley Potentino. Scacciate via in tre set le potenziali insidie del match odierno disputato al PalaBrasili di Collemarino, contro una squadra giunta ad Ancona per fare risultato e in ottimo stato di forma. Si mantiene la vetta della classifica.
Di carattere la prestazione dei ragazzi guidati in panchina da coach Dore Della Lunga, coadiuvato da coach Paolo Monti. Si è vista una buonissima pallavolo fin dalle prime azioni. Dorici sempre in controllo della partita, terminata appunto 3-0. Ci si prepara ora alla trasferta di San Severino Marche contro la Sios Novavetro.
Sugli scudi, di nuovo, capitano Ferrini e Fantauzzo, autori rispettivamente di 17 e 12 punti. Una vera spina nel fianco della difesa di Potenza Picena. Da evidenziare anche la prova dei centrali Ferraro e Gasparroni, particolarmente incisivi in attacco. Combattuto il primo set, caratterizzato dal bell’allungo degli anconetani. Pressoché impeccabile il secondo set, così come il terzo e ultimo, che sancisce la conquista dei 3 punti.
Avanti così, The Begin!
THE BEGIN VOLLEY ANCONA – VOLLEY POTENTINO: 3-0 (25-22, 25-16, 25-21)
THE BEGIN VOLLEY ANCONA: Giorgini, Larizza (2), Giombini, Pulita, Albanesi, Gasparroni (10), Fantauzzo (12), Tomassetti, Ferraro (6), Ferrini (17), Sansonetti, Ujkaj, Santini (9). All. Della Lunga.
VOLLEY POTENTINO: Vignaroli, Facchi (1), Gaspari, Talevi (6), Minelli, Oberto, Sassi (6), Negro, Nobili (5), Donati, Pastocchi, Bernacchini (7), Valla (9), Monti (4). All. Zamponi.