CHI SIAMOTHE BEGIN VOLLEY

Dietro a chi gioca in campo, c'è un'intera società che crede e lavora per questo progetto, nato per la città di Ancona e i suoi giovani.

CHI SIAMOTHE BEGIN
HOTELS

Perché una collezione di Boutique Hotels ha deciso di diventare anche una squadra di pallavolo ?

Perché ci occupiamo di Accoglienza. E lo Sport, prima di essere competitivo, per noi è inclusivo. Come la nostra filosofia aziendale. Perché non siamo una catena, fatta di componenti indistinti, ma una Collezione, con tutte strutture dalla forte individualità. Ma non per questo meno uniti. Anzi. Ogni singolo ruolo e competenza vanno ad integrarsi nell’insieme. Come in famiglia. Come in una squadra.

NON ALBERGHI, MA MICROCOSMI

NON  UNA CATENA, MA UNA COLLEZIONE

NON LUOGHI DOVE DORMIRE, MA POSTI DA VIVERE.

CHI SIAMOLO STAFF

Grazie a chi, ogni giorno, nell'ombra permette alla squadra di essere sotto i riflettori.

Veniamo dal mondo aziendale e  portiamo questa visione anche nello sport. Che è indubbiamente una passione, ma non per questo va trattata con leggerezza e superficialità. Abbiamo messo al servizio della squadra le professionalità manageriali, finanziarie e di comunicazione del mondo hotellerie, per integrarsi con chi da sempre vive il mondo della pallavolo e dello sport.

PRESIDENTE

Guido Guidi

Il visionario per eccellenza, che sa creare gruppi di persone che credono in un progetto, che sia un hotel boutique, un Customer Journey o una Squadra di Serie A.

VICEPRESIDENTE

Emanuele Lodolini

L’anello di congiunzione quotidiano tra la società e la squadra, dagli allenamenti al post-partita. Il collante che ha sempre una parola carina per tutti.

RESPONSABILE FINANZIARIA

Loredana Pistonesi

Colei che tiene tutti i fili, perché anche le passioni vanno trattate con le stesse attenzioni di una società. Cui aggiunge una naturale passione per ogni cosa che fa, o bianco o blu.

DIRETTORE SPORTIVO

Roberto Leonardi

La sua passione e il suo pallino da sempre. Ha l’occhio lungo, quello che sa scovare un talento da un semplice gesto. E sa immaginare come combinarli insieme.

PREPARATORE ATLETICO

Michele Palloni

Se Gimbo Tamberi è diventato omni-campione di salto in alto, il merito è anche suo e dei suoi allenamenti. Un onore per noi e i ragazzi averlo nella nostra squadra.

SPEAKER

Andrea Mancinelli

Il trascinatore, quello che pensa a come far partire cori, alla selezione più cool delle musiche. Perché al palazzetto, prima di tutto, si viene per fare festa.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Alessia Di Cola

Multitasking, veloce, risolutiva. Se non conoscessimo la sua età, la definiremmo una veterana. Una cosa sicuramente non cambierà mai: la sua verve, che inonda tutto e tutti.

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Giovanni Angelillo

Esperto e affidabile, certosino nel leggere  i regolamenti e svizzero nel farli rispettare. Una garanzia per tutta la The Begin Volley, perché alla competenza unisce la passione.

COORDINATORE SETTORE GIOVANILE

Michele Pelosi

Anima del Cus Volley Ancona. In questo progetto ha il ruolo chiave di coinvolgere i più giovani intorno a uno sport e ai suoi valori sani. La serie A nasce in primis per loro.

MARKETING & COMUNICAZIONE

Federica Tedeschi

Dicono di lei che non conosce la parola monotonia e piattezza, che è sempre in movimento per disegnare per chiunque qualcosa di moderno, non visto e non standard.

UFFICIO STAMPA

Lia Mattucci

E’ in questo mondo da sempre, conosce perfettamente i meccanismi e i pensieri dei giocatori, degli allenatori e della stampa. Per questo sa fare le domande giuste.

SOCIAL MEDIA MANAGER

Ludovica Leonardi

Con la sua creatività e freschezza, è sempre pronta a ideare nuovi post per raccontare cosa succede in campo e dietro le quinte. Il telefono è il suo elemento naturale.

CHI SIAMOSETTORE
GIOVANILE

La base del progetto della The Begin Volley. Che è nato per dare ai giovani l'opportunità di scegliere una socialità sana e divertente.

Un progetto che nasce dalla sinergia con il CUS Ancona, che da sempre pone attenzione alle giovanili per far crescer vivai di talenti, ma soprattutto ragazzi e ragazze forgiati dai valori di squadra, rispetto e umiltà. Questo è il motivo più profondo che ha spinto il Presidente Guido Guidi a intraprendere questa avventura: creare qualcosa per i giovani e per Ancona. Una scommessa, su cui noi tutti puntiamo.

UNDER 12 e UNDER 13

UNDER 15