In casa The Begin Volley non manca l’ottimismo

In casa The Begin Volley non manca l’ottimismo

Terminato il girone di andata in casa The Begin si tirano le somme guardando con ottimismo ai prossimi impegni; l’assistant coach Paolo Monti analizza l’ultima partita dei dorici:
“Ad Acqui la squadra si è espressa a buoni livelli riuscendo a lunghi tratti ad arginare il valore degli avversari. La Negrini ha nel suo organico giocatori indubbiamente di categoria superiore primo fra tutti il capitano Iacopo Botto che vanta ben 9 stagioni di Superlega e 10 campionati di Serie A2.
I nostri ragazzi hanno fatto vedere un bel gioco, se la sono giocata a viso aperto, ma dalla seconda metà dei set la forza dei piemontesi è sempre venuta fuori. Sicuramente c’è un po’ di rammarico per il secondo set quando, con l’ingresso in campo di Luca Pulita e di Marco Santini, siamo riusciti a recuperare lo svantaggio e ad avere anche diversi set ball. Purtroppo i due muri, sul 26 a 25 e 27 a 26 non sono andati a terra, complice l’attenta copertura piemontese, capace di rigiocare e concretizzare l’azione a proprio favore. Se la partita fosse andata sull’uno pari forse si poteva sperare in un esito finale diverso ma la premessa è che la Negrini è una delle squadre più forti di questo girone e giocare alla pari con loro significa che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Stiamo facendo tesoro gara dopo gara di quello che di buono mettiamo in campo e l’ottimismo per raggiungere il nostro obiettivo non ci manca”.

Il prossimo impegno della The Begin Volley An sarà Domenica 22 dicembre alle h. 18.00 a San Giustino