La capolista The Begin attende Ravenna, Fantauzzo suona la carica
C’è la Pietro Pezzi Ravenna per la capolista The Begin Ancona. Sabato 13 aprile, al PalaBrasili di Collemarino, ore 17.30, il sestetto di coach Dore Della Lunga cercherà di allungare ulteriormente la striscia positiva di vittorie per consolidare il primato così da preservare i punti di vantaggio, al momento 7, sulla seconda in classifica, La Nef Resalmone Osimo.
«La prossima gara – evidenzia lo schiacciatore Leonardo Fantauzzo – è la prima di quattro finali che ci attendono da qui a fine stagione. Dobbiamo continuare a innalzare il nostro gioco cercando di vincere la partita. Loro stanno lottando per la salvezza e venderanno cara la pelle per provare a conquistare punti importanti ai fini della classifica finale».
La The Begin svetta in cima alla graduatoria con 51 punti, con il turno di riposo ancora da osservare (a differenza delle dirette inseguitrici). «Il nostro percorso finora è soddisfacente – le parole di Fantauzzo -. Siamo ancora imbattuti in questo girone di ritorno, pur avendo perso un punto importante in uno degli scontri diretti. Il nostro compito è continuare a giocare in questo modo cercando il più possibile di migliorare. Stiamo lavorando bene in settimana, questa è la chiave dei nostri risultati».
Appuntamento sabato 13 aprile, ore 17.30, al PalaBrasili di Collemarino.